Home » Firmati gli accordi territoriali dell’Unione Distretto Ceramico

Firmati gli accordi territoriali dell’Unione Distretto Ceramico

by admin

Gli Accordi Territoriali sono un tangibile contributo al mercato delle locazioni e costituiscono una risposta al problema della disponibilità di alloggi in affitto.

Il nuovo Accordo, destinato ai comuni del Distretto Ceramico, tiene conto delle significative modifiche nel mercato immobiliare, delle trasformazioni urbanistiche e sociali verificatesi negli ultimi anni e dell’impatto delle recenti normative sull’efficientamento energetico degli edifici.

L’obiettivo principale è fornire soluzioni abitative che soddisfino le esigenze sia degli affittuari che, d’altra parte, delle famiglie, studenti e lavoratori alla ricerca di alloggi in affitto.

Ciascuna delle parti coinvolte nella firma dell’Accordo ha lavorato per trovare un punto d’incontro tra i rispettivi interessi rappresentati, consapevole del fatto che sarà il mercato a valutare il risultato e i benefici ottenuti.

Siamo pronti ad apportare correzioni e miglioramenti, se necessari, in risposta ai rapidi cambiamenti nel contesto economico e sociale della città.

Scopri gli accordi dei territori di Sassuolo, Fiorano, Maranello, Formigine, Prignano sulla Secchia, Palagano, Frassinoro, Montefiorino.

UNIONE COMUNI DISTRETTO CERAMICO

Articoli Correlati